Palio di Legnano: incomincia a prendere forma la scenografia del Castello medievale
La scenografia, studiata dalla Fondazione Palio, insieme al cavaliere del Carroccio Andrea Monaci, GR Group e a Officinaidee verrà ulteriormente svelata settimana prossima

In mattinata, sono iniziati i lavori per la scenografia del castello medievale al Campo del Palio di Legnano. Si svela così nella sua maestosità il progetto con il quale i capitani torneranno ad affacciarsi sulla mossa. Il materiale appare più resistente e la grafica, che continua a raffigurare il castello, appare ancora incompleta per avere un visione totale, tuttavia emerge una prima, positiva impressione.
La scenografia, studiata dalla Fondazione Palio, insieme al cavaliere del Carroccio Andrea Monaci, GR Group e a Officinaidee verrà ulteriormente svelata settimana prossima. Anche l’ancoraggio della struttura conferma visivamente l’attenzione prestata alla sicurezza e quanto sia robusta la costruzione che offrirà un inedito aspetto al Campo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.