Quantcast
Palio di Legnano

Presentato il nuovo numero de “Il Carroccio” con la proiezione delle immagini del Palio 2023

Una serata carica di emozioni, introdotta dal Gran Maestro Raffaele Bonito. Le immagini del gruppo Fotografi del Collegio dei Capitani e delle Contrade hanno emozionato il numeroso pubblico

Carroccio

Sala del Cenobio del Castello di Legnano piena ieri sera, 25 marzo, per la presentazione del nuovo numero de “Il Carroccio e per la proiezione delle foto del Palio 2023 a cura del gruppo Fotografi del Collegio dei Capitani e delle Contrade.

Carroccio

Una serata carica di emozioni, introdotta dal Gran Maestro Raffaele Bonito. Il direttore de “Il Carroccio”, Enzo Mari ha poi descritto  le innovazioni della rivista del Collegio e dei social collegati. I presenti hanno ricevuto in anteprima una copia de “Il Carroccio“.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore