Club dei Bugiardi: Matteo Garegnani presidente, Germano Merlo new entry
Garegnani ha ottenuto sette preferenze, rispetto a Bondioli (due) e Paolo Cristinani (una)

Serata conviviale ed elettiva del Club dei Bugiardi. Dopo aver votato all’unanimità il nuovo statuto si è proceduto alla votazione del presidente che rimarrà in carica, da statuto, finché si deciderà di votare il prossimo.
Dopo tanti anni, per la prima volta dalla fondazione del club fortemente derivato dal mondo contradaiolo, non c’è stato un voto unanime. E’ stato eletto infatti Matteo Garegnani che ha ottenuto sette preferenze, rispetto a Bondioli (due) e Paolo Cristinani (una).
Garegnani succede al presidente in carica, MauroNebuloni, e secondo gli amici del Club, “Matteo, grande bugiardo, corona così il sogno di una vita!”.
Unanimità, invece, è stata registrata per l’ingresso del “capitano bugiardo” Germano Merlo come nuovo membro del club: “I soci fondatori sono ben lieti di accogliere Germano che sicuramente darà il suo prezioso contributo all’associazione”, il commento degli amici, ovviamente bugiardi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.