Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano: le autorità viaggiano con le auto del Gruppo Ceriani

L'importanza di sponsor di questo spessore è stata evidenziata sia dal sindaco Radice sia da Roveda vice presidente della Fondazione

Palio di Legnano: le autorità viaggiano con le auto del Gruppo Ceriani

Tra le tradizioni consolidate del Palio di Legnano, mantiene sempre la sua attualità la collaborazione con il Gruppo Ceriani, concessionaria locale anche quest’anno che ha consegnato alle autorità auto griffate con il logo del Palio

Galleria fotografica

Palio di Legnano: le autorità viaggiano con le auto del Gruppo Ceriani 4 di 6

L’evento in due tempi, prima in via Luini quindi in sala Stemmi. Presenti il sindaco Lorenzo Radice, l’assessore Guido Bragato, rappresentanti della Fondazione guidati dal vice presidente Luca Roveda, il gran maestro Raffaele Bonito, il presidente della Famiglia Legnanese Gianfanco Bononi, il cavaliere del Carroccio Riccardo Ciapparelli.

Il Gruppo Ceriani è stato rappresentato dal direttore generale Vittorio Borsani: «Siamo sempre felici di affiancare gli organizzatori di questo straordinario e coinvolgente evento – ha affermato Borsani – non solo per una nostra visibilità commerciale, ma soprattutto per una convinta adesione ad un programma tanto ricco di momenti aggregativi per la città».

L’importanza di sponsor di questo spessore è stata evidenziata sia dal sindaco Radice sia da Roveda vice presidente della Fondazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Legnano: le autorità viaggiano con le auto del Gruppo Ceriani 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore