Quantcast
Palio di Legnano

Alla contrada San Martino, gara di mattoncini sul tema “Medieval Fantasy”

Domenica 26 marzo, chiunque potrà partecipare preparando la propria MOC (My Own Creation). Il vincitore sarà indicato dai visitatori che voteranno direttamente il lavoro preferito

Alla contrada San Martino, gara di mattoncini sul tema "Medieval Fantasy"

La contrada San Martino, domenica 26 marzo, organizza un evento diverso dal solito a tema brick. Non si tratta, infatti, della solita esposizione di opere di collezioni private fatte con i famosi mattoncini, bensì di una sorta di competizione alla quale chiunque può partecipare preparando la propria MOC (My Own Creation) comodamente a casa, magari coinvolgendo tutta la famiglia, per poi portarla quel giorno in maniero ed esporla.

Come si decreterà il vincitore? Semplice, saranno i visitatori della mostra (completamente gratuita sia per chi partecipa sia per chi visita) a decretarlo. Ad ogni visitatore verrà, infatti, consegnato un “gettone” da inserire nella scatola che troverà posta al fianco della moc di sua preferenza e, di conseguenza, chi avrà raccolto più voti vincerà il contest..

Il tema delle creazioni scelto per questo primo anno è “Medieval Fantasy”, del resto non poteva essere diversamente dato il luogo dell’evento.

Ma non finisce qui, l’Associazione Culturale Fotografia Costruttiva esporrà alcune delle immagini della mostra fotografica itinerante Ci sarà, inoltre, un pranzo preparato dal bravissimo gruppo cucina di contrada, un altro modo per stare insieme, conoscersi e scambiare idee ed opinioni, in un clima decisamente spensierato.

È stato creato un piccolo regolamento per i partecipanti, semplice, per dar modo a chiunque di provare a cimentarsi in questa avventura. Non resta allora che dare libero sfogo alla fantasia, costruire ed iscrivervi contattando i referenti dell’evento: Luca 3478085530 – Digio 3496857950

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore