Quantcast
Palio di Legnano

Il caso del Palio di Legnano nella tesi di Martina Ornago, laureata in Turismo

Congratulazioni a Martina, laureata all'UPO di Novara. Nel suo elaborato anche il tour "I Tesori del Palio di Legnano", al quale ha collaborato durante la sua esperienza da stagista con Legnanonews

Generico 14 Nov 2022

Martina Ornago, tirocinante di Legnanonews a inizio 2022, si è laureata all’università UPO di Novara, con una tesi dal titolo: “Il ruolo degli eventi nella valorizzazione del territorio: il caso del Palio di Legnano”.

Generico 14 Nov 2022

Nel suo elaborato la giovane legnanese ha toccato il ruolo degli eventi nel Palio di Legnano, basandosi anche sul tour “I Tesori del Palio di Legnano”, al quale ha collaborato fattivamente durante la sua esperienza da stagista all’interno di Legnanonews. A Martina le più sincere congratulazioni da parte di tutta la redazione. Tanti auguri Martina!

Al via il tour tra “I tesori del Palio di Legnano”: la prima tappa tra i monumenti simbolo

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore