Quantcast

Palio di Legnano: il Collegio batte tutti sul tempo e fissa già le date delle corse di addestramento

Domenica 13 marzo e domenica 3 aprile, le date stabilite per le corse che si svolgeranno al Centro Ippico Etrea di Borsano

Corse di addestramento Palio di Legnano - 1 agosto 2021

Gli altri palii d’Italia posticipano le date delle loro manifestazioni (Buti è passato da gennaio ad aprile), Legnano anticipa i tempi e fissa già le date delle corse di addestramento per il Palio 2022. E’ di oggi, infatti, la comunicazione del Collegio dei capitani e delle contrade con la quale vengono ufficializzate le prime due date delle corse di addestramento: domenica 13 marzo e domenica 3 aprile.

Una decisione indirizzata a mettere la bandierina in un calendario che, pandemia permettendo, sarà ricco di appuntamenti. Per evitare concomitanze che sarebbero motivo di disagio, il “Collegio” ha preso tutti d’anticipo, prevedendo anche una terza data nel caso la situazione dei contagi oppure altre vicende più collegate all’aspetto tecnico lo dovessero permettere.

Le corse sono sempre previste all’impianto del Centro Ippico Etrea di Borsano, ovviamente nel rispetto delle regole fissate dai protocolli anticontagio.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore