Quantcast
Palio di Legnano

Silvano Mulas e l’infortunio in allenamento: “La contrada S.Erasmo ti aspetta al Palio di Legnano”

Il capitano Garegnani, insieme alla contrada Sant'Erasmo, manifesta vicinanza al fantino che a Legnano ha vinto con La Flora (2009) e Sant'Ambrogio (2012)

Legnano palio

Preoccupazione ma anche fermezza alla contrada Sant’Erasmo dopo l’infortunio accaduto in allenamento al fantino Mulas che correrà il Palio di Legnano con la giubba biancazzurra.
“Silvano resta il nostro fantino – così oggi il capitano Matteo Garegnani – . Prima di capire esattamente la gravità dell’ infortunio, non e’ il caso di abbandonarsi ad allarmismi”.

Mulas si è infortunato durante un allenamento. Garegnani, insieme alla contrada Sant’Erasmo, manifesta vicinanza al fantino, le cui condizioni non sarebbero così gravi come potevano apparire in un primo momento.

Il fantino astigiano è tra i più conosciuti e tra i più vincenti nel mondo dell’ippica e nelle corse a pelo. A Legnano, in particolare è ricordato per le vittorie con La Flora (2009) e Sant’Ambrogio (2012).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore