Quantcast
Palio di Legnano

Topalli vince il Palio di Feltre, il primo della stagione pandemica

Per Topalli, la stagione in provincia sta regalando soddisfazioni a catena. A Feltre, ha preceduto Dino Pes e lo scosso di Carlo Sanna

adrian topalli

Adrian Topalli per il rione Castello ha vinto il Palio di Feltre, il primo di una stagione fortemente penalizzata dal virus. Il fantino fucecchiese ha vinto in rimonta, dopo l’ottima partenza di Carlo Sanna (Duomo). La sua caduta a metà gara ha dato via libera al portacolori del Castello che ha vinto a briglie sciolte davanti a Dino Pes (Santo Stefano) e allo scosso di Duomo, rione che aveva come secondo fantino Giovanni Atzeni. In corsa anche Andrea Chessa per Santo Stefano, Alessandro Chiti e Rocco Betti per Port’Oria. Mossiere Davide Busatti.

Per Topalli, la stagione in provincia sta regalando soddisfazioni a catena. Non solo è alla sua quinta vittoria a Feltre, ma in sei presenze nelle riunioni che l’hanno fin qui visto al canapo ha fatto registrare cinque successi, compreso quello di domenica scorsa sulla pista del Centro Etrea.

Risultati e numeri che rendono onore al fantino fucecchiese che rafforza il vantaggio nella classifica nazionale dei fantini gia vinta nel 2018 e 2019, e che in questo anno e mezzo di fermo ha continuato con impegno e dedizione il proprio lavoro riuscendo a portare i suoi cavalli al massimo della condizione in previsione dei Palii rinviati a settembre”, commentava di recente Graziano Banchini per la testata online Cuoio in diretta

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore