Il Palio di Legnano su Radio Siena TV

Venerdì prossimo, 12 luglio, alle 21 - Sarà un racconto a ritroso nel tempo del trionfo di San Domenico, dalla cena della vittoria fino alla corsa vittoriosa

Venerdì prossimo, 12 luglio, alle 21, RadioSienaTv presenterà il Palio di Legnano.

"Sarà un racconto a ritroso nel tempo del trionfo di San Domenico, dalla cena della vittoria fino alla corsa  di Amsicora ed Odi et Amo – spiega Eleonora Mainò, presente sabato scorso alla festa biancoverde- .Immagini, volti, voci del Palio di Legnano, una produzione di Radio Siena Tv e Legnanonews".

[pubblicita]   Quest'anno, la collaborazione tra il nostro sito e la emittente senese si è concretizzata in maniera ancora più costante rispetto al passato. Radio Siena Tv, infatti, ha trasmesso la diretta televisiva del nostro Palio, riprendendo l'emissione di Antenna3, mentre sul nostro sito per tutti e quattro i giorni del Palio di Provenzano è stato possibile vedere in streaming le trasmissioni dedicate all'ultima carriera vinta dalla Giraffa con Giovanni Atzeni e Tale e Quale.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore