Palio di Siena: confermate tutte le monte
A piedi ancora una volta Mulas, Pes, Siri e Farris - Un palio disegnato per Bruschelli senior?

Gigi Bruschelli mette subito la freccia nella prima prova del Palio d'agosto. Il fantino a caccia della 14.esima vittoria vince con l'Istrice la prova del giovedì sera e fa intuire subito che questa volta sarà lui il favorito in assoluto.
Confermate le monte del pomeriggio, con la sorpresa di Bruschelli junior all'Oca, dove Antonio Siri sembrava sicuro partente, e quella di Pusceddu montato in extremis dal Nicchio.
A fine prova, qualche momento di assolutamente imprevedibile tensione tra Selva e Onda.
Ecco le monte:
Selva – Atzeni
Torre – Mari
Istrice – Bruschelli senior
Lupa – Bartoletti
Chiocciola – Migheli
Montone – Sanna
Nicchio – Pusceddu
Tartuca – Zedde
Onda – Ricceri
Oca – Bruschelli junior
Venerdì mattina, alle 9, la seconda prova e in serata, alle 19.15, la terza. Brutte notizie dal meteo con pioggia prevista domenica e Palio forse rinviato a lunedì se non addirittura a martedì.
La galleria fotografica è dell'amico Matteo che ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.