SIENA IN FESTA CON MONTONE E ONDA
Entrambe hanno celebrato le rispettive vittorie del 2012 con momenti di grande emotività e intensità...
Contrade senesi del Montone e dell'Onda in festa nell'ultimo fine settimana. Entrambe hanno celebrato le rispettive vittorie del 2012 con momenti di grande emotività e intensità.
All'Onda, l'atmosfera è stata resa ancor più suggestiva da una ricostruzione greca con Achei e Troiani sotto lo sguardo del cavallo di Troia, ricostuito per la circostanza. Ben duemila i contradaioli presenti alla cena. Su un enorme palco troneggiava Gigi Bruschelli, vincitore in Piazza con Ivanov. Anche il mezzosangue allenato da Alessandro Chiti era presente alla cena, proprio a significare l'importanza del cavallo alla Festa senese.
servizio di Alessandra Faiella
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.