RESTITUITA LA BANDIERA TRAFUGATA ALLA CARTOLERIA CREMONESI
La comunicazione ufficiale ieri sera. La bandiera sparita dalla Cartoleria Cremonesi in corso Garibaldi è stata restituita al legittimo proprietario. L’autore si è scusato e la contrada di appartenza attraverso il proprio gran priore ha immediatamente avvisato Roberto Clerici, gran priore di S.Magno.
Finisce quindi questa vicenda, rimasta collocata in un ambito paliesco e senza ulteriori conseguenze, grazie al buon senso di tutti. Soddisfatto, per primo, Nicola, titolare della cartoleria Cremonesi e grande appassionato di Palio, come dimostrano sempre le sue vetrine nel mese di maggio. L’ultima, riprodotta sopra, propone un originale Carroccio sul quale dominano i fazzoletti delle sette contrade ‘avversarie’ e la bandiera di S.Magno. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.