RUBATA UNA BANDIERA DALLA CARTOLERIA CREMONESI
Di nuovo. Come due anni, ignoti all’assalto delle bandiere esposte dalla Cartoleria Cremonesi in corso Garibaldi, pieno centro della città. La notte scorsa, infatti, una delle tre bandiere collocate proprio sopra le vetrine del noto negozio è stata trafugata.
Nicola Cavallari, contitolare della Cartoleria, è preoccupato e insieme dispiaciuto: “Il dispiacere è causato da un furto senza ragione. Sono sempre stato non solo un contradaiolo appassionato, ma soprattutto un legnanese che ama il Palio e tutte le contrade. La mia vetrina, ad esempio, è un inno a tutti i vessilli di contrada. Ho sempre dato visibilità a tutti, perchè quindi accanirsi così?”.
Ancora più severo il capitano Marco Barlocco: “24 ore. E’ il tempo che diamo all’autore del furto perchè retsituisca la banderia. Poi , anche noi denunceremo il fatto alle autorità. In zona, esistono telecamere che possono aver benissimo registrato la scena e grazie alle quali sarà possibile inviduare chi ha portato via la bandiera”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.