S.BERNARDINO: I SOLI AD AVERE UN MANIERO DI PROPRIETA'
La contrada San Bernardino, senza voler creare alcuna polemica, oltre a congratularsi con la Nobile Contrada San Magno per la serata di festa per i 25 anni del Maniero, tiene a pubblicare il seguente comunicato stampa come precisazione su alcuni cenni storici che la riguardano.
Vorremmo ricordare che fino all’anno 2009 la Contrada San Bernardino, come gran parte delle altre sette sorelle, aveva un Maniero grazie all’apporto di una società immobiliare che nel nostro caso era stata costituita nell’anno 1992 con il prezioso supporto di 8 famiglie di contradaioli. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.