"COSI', SEMPLICEMENTE", SERGIO PROFETI CHIUDE IL SITO SUNTO
In un lungo, dettagliato e ancora una volta pungente servizio, Sergio Profeti pubblica la cronistoria degli eventi che l'hanno portato in Tribunale per difendersi dall'accusa di aver diffamato l'attuale sindaco di Siena, della sentenza comunque favorevole allo stesso Profeti, ma anche della sua decisione di chiudere il sito conosciuto da tutti gli amanti del Palio e non solo di Siena.
Una chiusura che lascia insomma i Palii d'Italia senza una voce storica, autorevole e goliardica di cui sentiremo una gran mancanza già domani mattina quando, come sempre, tra i preferiti cliccheremo ‘sunto’ e avremo dal pc la videata ‘non sono stati trovati risultati per sunto.biz’
Qui l'ultimo articolo di Sergio Profeti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.