Quantcast
Palio di Legnano

WANTED! A CACCIA DELLA TALPA CHE HA VIOLATO LA…SICUREZZA

Dalle 8,15 di mercoledì i cellulari di cavalieri, gran maestri, cancellieri, gran priori, capitani, scudieri, addetti-corsa, fantini, mossieri, giudici d'arrivo, mangini, barbareschi hanno incominciato a squillare in continuazione.
 
Tutta Legnano si è movimentata. La caccia alla ‘Talpa’ è iniziata incessante e ancora adesso continua senza tregua. Deve essere scovata a tutti i costi. Come nel 29 maggio 1176, anche questa battaglia deve essere vinta. Che figuraccia, altrimenti, nei confronti dei nostri antenati!

Eh…questa volta LEGNANONEWS l'ha combinata bella e tutti stanno cercando chi ha parlato, chi ha osato inviare sms, chi si è fatto beffa del patto di sangue per cui nulla doveva uscire dalle robuste mura del castello, quando si riunisce la commissione-sicurezza (altrimenti che sicurezza é?).

Mentre i ‘nostri’ sono impegnati in questa caccia (Telecom, Vodafone, Wind, ecc. ringraziano di cuore per le ore consumate nella ricerca), permetteteci una precisazione.

Chi ha riferito gli argomenti discussi l'altra sera l'ha fatto con lo spirito della più genuina e sincera collaborazione, senza aggiungere alcun commento, anzi affermando che serate come quella di martedì sono utili a far crescere il Palio.
A noi è stata proposta soltanto una serie di argomenti discussi e così sono stati pubblicati.

E' stato LEGNANONEWS  piuttosto, assumendosi tutte le responsabilità, ad avanzare un commento ‘tanto fumo e poco arrosto’, riferendosi unicamente al fatto che quanti si aspettavano ancora una discussione sulla pista in sabbia sono rimasti delusi dal totale silenzio attorno alla ‘rivoluzione’ tecnica in atto. Tutto qui. Un commento che, nel modo più assoluto, ci è concesso dal diritto di cronaca.

Il direttore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore