Quantcast
Palio di Legnano

ALBERTO ROMANO, GRAN MAESTRO, E' DI NUOVO IN GRANDE FORMA

Alberto Romanò, gran maestro in carica, si è presentato agli ultimi appuntamenti palieschi con una vistosa fasciatura al braccio destro. La causa, un incidente durante una gara del campionato italiano di motorally, specialità in cui Alberto è un affermato campione e nella quale sono diversi i risultati di prestigio ottenuti.

L'infortunio alla spalla aveva addirittura impedito al gran amestro di presenziare a incontri di un certo rlievo, sostituito comunque dal vice Felice Pastori.

Oggi, l'annuncio ufficiale: ‘Sto bene, sono tornato in perfetta forma – dice il gran maestro a LEGNANONEWS – e riprenderò ad assolvere tutti gli impegni del Collegio. Tra questi, anche la partecipazione attiva alla pubblicazione del prossimo numero della rivista Il Carroccio per la quale sia la segreteria, con Donato Lattuada, e la redazione, con il direttore Marco TaJè, stanno già lavorando’.

Alberto Romanò durante una gara internazionale di motorally. Un'immagine insolita per che lo conosce soltanto nella veste di gran maestro del Collegio. Eppure Romanò è particolarmente conosciuto e apprezzato anche per le due doti nell'ambito dei motori.
0211_alberto.jpg 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore