Quantcast
Palio di Legnano

DOMENICA 9, ANTICA FIERA DI S.MARTINO

Serata all'insegna di Holloween nel maniero di S.Martino e grandi festeggiamenti per la nuova reggenza salutata da tanti contradioli.

L'occasione è servita per presentare la giornata di domenica 9 novembre, quando la contrada sarà in festa per l'investitura religiosa dei suoi dirigenti. In concomitanza si svolgerà la diciannovesima edizione dell'Antico mercatino di oggettistica e antiquariato che rallegrerà le strade attorno al maniero di via dei Mille.

Il programma prevede alle 11 nella chiesetta di S.Martino la cerimonia d'investitura della reggenza.

Per tutta la giornata si potrà visitare in maniero l'esposizione ‘I pittori legnanesi del '900’, con opere di Giovanni Balansino, Aldo Mari, Piero Dimi, Andrea Furrer, Aldo Caloni e altri artisti.

Alle 16, per le vie della contrada e in maniero Animazione per i più piccoli e a seguire merenda per tutti.

Un punto ristoro, gestito dai ragazzi di S.Martino, funzionerò durante l'intera giornata.

0211_smartino2.jpg

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore