Quantcast
Palio di Legnano

RINO FRANCHI E MARCO VITALI CONFERMATI A S.AMBROGIO

Rino Franchi è stato confermato gran priore della contrada S.Ambrogio. Anche l'ultima contrada senza reggenza, insomma, ha preso la strada della continuità e, con la nomina del gran priore uscente, Marco Vitali ha ottenuto subito dopo la rinconferma nel ruolo di capitano.

Finisce così il lungo tira e molla nel maniero gialloverde dove, questa volta, le tensioni stavano alterando troppo il clima familiare di una tra le contrade più serene e tranquille nel panorama cittadino.

Ricapitoliamo così tutte le reggenze. Prima il nome del gran priore, quindi quello del capitano e poi quello della castellana.

S.MARTINO: Ennio Barone – Marcello Barone – Cristiana Moretti
S.DOMENICO: Carlo Barlocco – Giuseppe La Rocca – Cristina Pizzoli
S.AMBROGIO: Rino Franchi – Marco Vitali – Patrizia Marra
S.BERNARDINO: Luca Bonini – Lucio Ballarino – Nadia Cagnin (?)
LEGNARELLO: Ennio Palamidese – Antonio Provasio – Sara Parotti
S.MAGNO: Roberto Clerici – Marco Barlocco – Sara Ginini
S.ERASMO: Maurizio Castoldi – Roberto Cozzi – Greta Barlocchi
LA FLORA: Piero Luraghi – Davide Bartesaghi – Sabrina Trabattoni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore