Quantcast

REGGENZE DI CONTRADA: ALL'APPELLO MANCA SOLO S.AMBROGIO

Tutte le contrade hanno nominato o confermato la propria reggenza.

La situazione alla fine del mese di ottobre

S.MAGNO
La ‘Nobile’ ha confermato gran priore Roberto Clerici, capitano Marco Barlocco e castellana Sara Ginini.

LEGNARELLO
Ennio Palamidese è il neo-gran priore, La continuità è rappresentata dal capitano Antonio Provasio. Di nuova nomina la castellana, Sara Parotti.

S.ERASMO
Roberto Cozzi è il nuovo capitano. Restano al loro posto il gran priore Maurizio Castoldi e la castellana Greta Barlocchi Tajana.

S.BERNARDINO – Alessandro Moroni non è più il capitano biancorosso. Lo sostituisce Lucio Ballarino. Gran priore rimane Luca Bonini. Da decidere la castellana.
 
S.DOMENICO – Giuseppe (Pippo) La Rocca e Carlo Barlocco sono rispettivamente gran priore e capitano. Castellana, Cristina (Chicca) Pizzoli, il cui nome era stato già anticipato alle ultime corse del Barbero.

LA FLORA – Al Cascinone, Raffaele Bonito ha rassegnato le dimissioni. Lo sostituisce Piero Luraghi, suo vice. Capitano rimane Davide Bartesaghi e castellana Sabrina Trabattoni

S.MARTINO –  La coppia Ennio Barone (gran priore) – Marcello Barone  (capitano) guiderà la contrada insieme alla castellana, riconfermata, Cristiana Moretti.

S.AMBROGIO – Non ci sono state sorpese nella riunione di martedì 28. Rino Franchi e Marco Vitali restano rispettivaamente gran priore e capitano. Confermata la castellana Patrizia Marra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore