Quantcast
Palio di Legnano

AUTORITA' OSPITI A S.AMBROGIO: UN INCONTRO SERENO E COSTRUTTIVO

Non si è parlato di pista, nè di sabbia! Incredibile, ma è così.
Nell'incontro che la contrada S.Ambrogio ha avuto con i vertici del Palio, l'argomento principale è stato piuttosto il ruolo che una contrada deve avere sul suo territorio e non piuttosto di corsa, fantini e cavalli. Una novità, decisamente gradita crediamo al sindaco, al cavaliere e al gran maestro, in un momento in cui (quasi) tutto il mondo del palio parla solo di ‘all weather’ (e dagli!), sabbia silicea, ramponi sì, ramponi no.
Una dimostrazione di maturità, ha commentato un esponente del Magistrato, in una contrada dove è sempre forte lo spirito comunitario e la consapevolezza di essere un'entità importante del quartiere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore