Quantcast

UpTwn Milano: con il Black Friday 2020 la promozione “due stanze in più”

In questa fase, inoltre, si potrà accedere alla promozione "due stanze in più" dedicata solo a pochi appartamenti e di fissare un appuntamento virtuale con i consulenti di Euro Milano - Up Town

UpTown Milano è il nuovo quartiere, accanto all’ex area Expo, oggi MIND (Milano Innovation District), simbolo di una moderna rigenerazione urbana del capoluogo lombardo, realizzata attraverso un progetto basato sulla sostenibilità ambientale, il risparmio energetico, la tecnologia e l’offerta di servizi alla residenza.

UpTown è direttamente collegato con MIND, la nuova Silicon Valley italiana, che richiamerà ogni giorno migliaia di professionisti, studenti, ricercatori e imprenditori impegnati nella life science research, nell’innovazione tecnologica e nella salute, grazie all’Ospedale Galeazzi, alle facoltà scientifiche dell’Università di Milano, allo Human Technopole e agli headquarter delle aziende insediate. Da questa straordinaria concentrazione, tra le più dinamiche a livello europeo, nasce già oggi uno stile di vita sano e sostenibile in cui trovare spazio per le ambizioni personali e professionali.

Suddiviso in South, East e Feel UpTown, il progetto definitivo conta oltre 2.500 nuovi alloggi all’interno di moderni edifici che includono aree per il co-working, il wellness e per i bambini, palestre, car sharing condominiale con auto elettriche e una App dedicata, fino ad arrivare alla piscina e al cinema privato.
Nel progetto, un parco pubblico già realizzato di 300mila metri e dieci chilometri di piste ciclopedonali, oltre ad aree gioco per i bambini e aree cani divise per taglie, che dimostrano grande sensibilità per tutti i componenti delle famiglie.

Nel mese di novembre fino alla UpTown Privileged Selection online del 27, 28 e 29 novembre, in occasione del Black Friday 2020, esisterà la possibilità di scegliere di vivere in una casa più grande, immersa nel polmone verde di 300mila mq, circondata da un ecosistema di servizi unico e all’avanguardia, con un capitolato all’insegna del miglior Made in Italy, grazie alla promozione “Due stanze in più”.dedicata solo a pochi appartamenti. Attraverso un appuntamento virtuale con i consulenti di UpTown si potrà vivere un’esperienza a 360°, per toccare con mano, come dal vivo, gli appartamenti e le ville urbane con giardino privato proposte da Feel UpTown e completare l’acquisto a distanza in totale sicurezza senza tralasciare tutte le garanzie legali e notarili.

02.45435 00 uptown-milano.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2020

Segnala Errore