Quantcast

Sedersi a tavola senza problemi? Nasce l’app dell’Antico Teatro

L'App è scaricabile gratuitamente con proposte specifiche pensate per singole realtà. 

E' scaricabile gratuitamente nelle due versioni per iOS e Android la nuova App de L'Antico Teatro di Legnano che rende più diretto il rapporto fra cliente e ristorante con offerte e proposte personalizzate e convenienti.

Ma cos’è esattamente L’Antico Teatro App che viene lanciata in questi giorni? Lo abbiamo chiesto ad Andrea Monti nipote dello chef e patron Gianfranco Quercia che si occupa della comunicazione e del rapporto con i clienti dello storico ristorante al 15 di Corso Italia a Legnano.

«L’idea – spiega Monti – è nata dall’esigenza di voler mantenere un rapporto diretto e continuativo con la nostra clientela. Attraverso questo servizio vogliamo offrire diverse possibilità e agevolazioni (carte fedeltà, coupon con scontistiche) per fidelizzare i nostri clienti. Lo facciamo però con una formula molto particolare frutto della nostra sensibilità e del nostro particolare approccio al cliente. Infatti non faremo offerte generalizzate e uguali per tutti ma proposte specifiche pensate per singole realtà con le quali abbiamo un rapporto consolidato».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore