Quantcast

“Paternostro” da sempre presente alla Fiera di Ginevra, esposizione internazionale dell’alta orologeria

L’orologeria Paternostro di Legnano è tra i concessionari italiani di alta orologeria a partecipare da anni all’esposizione internazionale di Ginevra, arrivata quest’anno alla 32esima edizione.

paternostro

Nell’anno in cui compie 50 anni di attività, Paternostro festeggia anche la 32esima presenza consecutiva alla Fiera “Watches and Wonders” di Ginevra.

“Essere invitati all’esposizione internazionale di alta orologeria è motivo di assoluto orgoglio. Quest’anno erano presenti 48 marchi, tra questi: Jaeger-LeCoultre, Panerai e IWC di cui siamo concessionari ufficiali”, commentano Andrea ed Emilia Paternostro con soddisfazione.

Il valore della fiera di Ginevra è dato non solo dalla presenza dei più importanti marchi di orologeria ma anche dai 30mila visitatori (stampa, migliori concessionari e clienti VIP) provenienti da oltre 125 nazioni.

“La fiera di Ginevra – spiegano i titolari Paternostro – promuove l’eccellenza orologiera in tutto il mondo. I brand presenti uniscono tradizione e innovazione mostrando la via verso il futuro del watchmaking di lusso. Vengono esposti pezzi unici, nuove collezioni e mestieri artistici. L’intero programma consente ai media e ai rivenditori internazionali di tenersi aggiornati sulle novità. La nostra presenza non è soltanto un’occasione di particolare visibilità ma anche una preziosa opportunità di crescita professionale per il nostro team.”

Oltre ad aver partecipato alla fiera di Ginevra, il team Paternostro è stato ospite della manifattura di Franck Muller. Il brand si distingue presentando una propria mostra di creazioni e modelli all’interno del castello della maison svizzera, dimostrando il suo status pioneristico di marchio indipendente.

L’orologeria Paternostro è concessionaria di una importante selezione di marchi: Bulgari, Panerai, Breitling, Omega, Jaeger-LeCoultre, Franck Muller, Longines, IWC, Dolce&Gabbana, Gucci. A questi si aggiunge anche il marchio di orologeria “Paternostro”.

Altrettanto prestigiosi i marchi di gioielleria: Pomellato, Vhernier, Crivelli, Chantecler, Pasquale Bruni, Messika, Fred, Gucci e DoDo.

INDIRIZZO E CONTATTI

OROLOGERIA DI LEGNANO

GIOIELLERIA DI LEGNANO

OROLOGERIA E GIOIELLERIA DI RHO

SOCIAL NETWORK

  • Instagram: Paternostro1972
  • Facebook: andreapaternostrogioielliere
  • Sito web: www.andreapaternostro.it

di
Pubblicato il 06 Aprile 2023

Segnala Errore