Quantcast

Mail Boxes Etc. Legnano, a Natale spedizioni in Italia e all’estero più efficaci di Babbo Natale

Una profonda esperienza maturata dal 1996, insieme a riconosciute professionalità e competenza, consente di imballare, gestire e trasportare pacchi, bancali, container e tanto altro, in Italia e all’estero nella massima sicurezza

A Legnano il punto spedizioni Mail Boxes Etc #PeoplePossible

Mail Boxes Etc. con la nuova sede di Legnano in via Monte Rosa 66 offre una vasta gamma di soluzioni per spedire e imballare, con materiali e tecniche professionali, merci di vari generi e dimensioni. Una profonda esperienza maturata dal 1996, insieme a riconosciute professionalità e competenza, consente di gestire e trasportare pacchi, bancali e tanto altro, in Italia e all’estero, affidandoli ai migliori corrieri disponibili sul mercato.

Galleria fotografica

A Legnano il punto spedizioni Mail Boxes Etc #PeoplePossible 4 di 16

Con l’obiettivo di facilitare l’attività di imprenditori e privati, Mail Boxes Etc.  Legnano offre alla clientela soluzioni personalizzate e di facile accesso, contraddistinte da un livello di servizio unico. La sede di via Monte Rosa 66  assicura in maniera continuativa il ritiro della merce direttamente sul posto. Tutte le spedizioni sono gestite nel rispetto dell’ambiente, utilizzando materiali certificati e riciclabili per trasportare i materiali in sicurezza senza rinunciare alla sostenibilità.

Mail Boxes Etc. Legnano offre inoltre soluzioni di stampa personalizzabili e di piccola grafica che si adattano alle esigenze di ogni cliente. I progetti vengono gestiti, curando ogni aspetto della comunicazione aziendale oppure privata.

A Natale, poi, affidarsi a Mail Boxes Legnano per la propria spedizione garantirà più efficacia di quanto potrebbe fare Babbo Natale! Gestire gli ordini nel periodo natalizio e spedire regali ad amici, clienti e dipendenti, infatti, è un vero e proprio lavoro. Lasciate che a pensarci sia Mail Boxes Etc. Legnano dove si occupano dell’intero processo di spedizione di regali e prodotti: ritiro, stoccaggio, assemblaggio, stampa della documentazione, imballaggio professionale e spedizione anche su lista di distribuzione. Quest’anno per le spedizioni affidatevi a Mail Boxes Etc. Legnano e trascorrerete un Natale ancora più sereno.

Mail Boxes Etc
via Monte Rosa 66
20025 Legnano
sito – https://www.mbe.it/it/spedizioni/milano/legnano/0172
tel. 0331-440980
Orari ufficio: lunedì-venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2022

Galleria fotografica

A Legnano il punto spedizioni Mail Boxes Etc #PeoplePossible 4 di 16

Segnala Errore