Quantcast

Legnano, da Primo Colombo l’Ecobonus 50% per cambiare i serramenti a metà prezzo

 Grazie al Decreto Rilancio prorogato per tutto il 2021, oltre alla normale detrazione Ecobonus del 50% in 10 anni, il cliente può chiedere lo sconto direttamente in fattura

Generica 2020

In tempo di pandemia e di lockdown si è riscoperto il piacere di stare a casa: perché casa è dove puoi passare il tuo tempo in tranquillità, sperimentare le tue passioni, lavorare e condividere bei momenti con le persone che ami.

Galleria fotografica

Primo Colombo Legnano 4 di 20

Col passare del tempo ci si è resi anche conto che la nostra abitazione può avere alcuni difetti. Nasce così l’esigenza di ristrutturarla e renderla più bella e funzionale. E quale miglior momento di questo per approfittare degli incentivi previsti dai numerosi decreti degli ultimi mesi?

Da Primo Colombo, a Legnano, è possibile trovare tutta la gamma di prodotti delle migliori marche del settore per ristrutturare casa. Nello showroom di via Montebello, dove potete visitare l’esposizione di arredo bagno, parquet, porte e infissi, sono a vostra disposizione professionisti per una consulenza a 360 gradi. Saranno loro a consigliarvi anche l’incentivo migliore per acquistare e sostituire gli infissi di casa, ottenendo uno sconto immediato.

Nella storica azienda legnanese è possibile usufruire dell’ Ecobonus ristrutturazione al 50%. Grazie al Decreto Rilancio prorogato per tutto il 2021, oltre alla normale detrazione in 10 anni, il cliente può chiedere, per i serramenti, lo sconto direttamente in fattura, con la cessione del credito. Sarà così possibile sostituire gli infissi di casa, scegliendo tra i migliori marchi di design con le migliore tecnologie, ottenendo il massimo risparmio energetico a metà prezzo. Possono beneficiare della detrazione e dello sconto in fattura tutti i clienti titolari di reddito.

«Da Primo Colombo abbiamo sempre la massima attenzione al cliente e alle sue esigenze – spiega Andrea Festa, titolare e responsabile commerciale di Primo Colombo  – Anche in piena pandemia siamo rimasti a disposizione della clientela per la vendita e l’installazione dei dispositivi igienico-sanitari, sempre accogliendo il cliente su appuntamento nel pieno rispetto delle normative e delle distanza anti-covid. Adesso siamo aperti a pieno regime per accogliere, preferibilmente su appuntamento, chi vuole rinnovare casa con le migliori soluzioni».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2021

Galleria fotografica

Primo Colombo Legnano 4 di 20

Segnala Errore