Quantcast

Entrare nell’orologeria e gioielleria Paternostro è come camminare nel quadrilatero della moda milanese

Molti dei marchi più prestigiosi di orologi e gioielli, presenti anche nelle vie più rinomate di Milano, si trovano a Legnano da Andrea Paternostro Gioielliere, realtà che ha fatto della qualità e del servizio al cliente il suo più grande punto di forza

Paternostro Gioielli

Entrare nella gioielleria Paternostro di Legnano è come camminare nel quadrilatero della moda milaneseNel cuore di Piazza San Magno sorgono le vetrine di orologi e gioielli che consentono di ammirare le collezioni dei più notevoli brand del settore.

L’orologeria è concessionaria di una importante selezione di marchi famosi, tra cui: Bulgari, Panerai, IWC, Jaeger LeCoultre, Dolce & Gabbana, Gucci, Omega, Breitling, Frank Müller e Longines. A questi si aggiunge anche il marchio di orologeria “Paternostro”.

Altrettanto prestigiosi i marchi di gioielleria: Pomellato, Vhernier, Pasquale Bruni, Chantecler, Crivelli, Dodo, Messika e Fred.

Paternostro Gioielli

“Siamo orgogliosi di essere riusciti a portare a Legnano alcuni dei marchi di lusso con le più alte tecnologie e lavorazioni. Abbiamo sempre puntato sulla qualità – spiegano Andrea ed Emilia – Cerchiamo di accompagnare il cliente in tutte le fasi: dall’acquisto alla riparazione del bene prezioso. Ci impegniamo a prestare cura e attenzione verso i clienti, cercando di offrire loro una consulenza tecnica  specifica per ogni singola esigenza. Il tutto è possibile anche grazie ai nostri collaboratori che sono costantemente aggiornati, ognuno nel proprio ruolo di responsabilità”.

I laboratori orafo e orologiaio sono presenti all’interno dei due negozi e sono gestiti da due collaboratori esperti e specializzati, capaci di fornire un servizio post-vendita accurato e puntuale.

Paternostro Gioielli

La storia di Andrea Paternostro Gioielliere nel 2023 compierà Sessant’anni di attività in questo settore. Tale realtà aziendale attualmente è presente su due territori della provincia di Milano: Legnano dal 1996 e Rho dal 2002. Oggi l’azienda è vincitrice per il secondo anno di seguito del premio “TOP World Treasures”: il primo per il 2022 e il secondo per il 2023.

INDIRIZZO E CONTATTI 

OROLOGERIA LEGNANO:

  • Corso Giuseppe Garibaldi 2/B, 20025 Legnano (MI)

Tel. +39 0331 452307 – Mail: legnano@andreapaternostro.it

GIOIELLERIA LEGNANO:

  • Corso Giuseppe Garibaldi 4/B, 20025 Legnano (MI)

Tel. +39 0331 452307 – Mail: gioielli@andreapaternostro.it

RHO:

  • Piazza San Vittore 13, 20017 Rho (MI)

Tel. 02 9341797 – Mail: rho@andreapaternostro.it

SOCIAL – È possibile seguire Andrea Paternostro sui canali Facebook, Instagram e Whatsapp

www.andreapaternostro.it

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2022

Segnala Errore