Quantcast

Elezioni Cerro, Airoldi: “No a Berra perchè possibile concorrente farmacia comunale”

Il candidato sindaco di Progetto Comune spiega la scelta di rompere con il centrodestra

«Piena solidarietà a Marina Lazzati ed agli altri amici che hanno sempre incarnato la Lega a Cerro per l'espulsione decisa dal provinciale del movimento per la scelta di appoggiare la nostra lista civica». Così interviene sulla questione il candidato sindaco di Progetto Comune Alex Airoldi.

E Airoldi rivendica la scelta di correre da solo, senza l'appoggio dei partiti del centrodestra: «E' certamente vero che la scelta di dividersi è stata nostra, proprio perché, dalla segreterie provinciali e ribadisco dai livelli provinciali, è stato deciso il nome della signora Berra come candidato sindaco per il centrodestra».

Ad Airoldi e ai suoi l'idea di Nuccia Berra a capo della coalizione non sarebbe piaciuta perchè la candidata di centrodestra è anche farmacista a Cerro Maggiore. A dividere Progetto Comune e centrodestra, dunque, nella ricostruzione di Airoldi, «una serie di sensibilità e visioni differenti, tra cui, per il nostro gruppo anche la nostra massima trasparenza che ci ha portati ad escludere sin da subito un appoggio a chiunque abbia una attività privata che sia o possa essere in possibile concorrenza con una medesima attività comunale. La cosa non è certamente vietata, ma noi abbiamo preferito fare altre scelte. Per una nostra sensibilità».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore