Quantcast

Tempo variabile tra nuvole e sole

Da sabato e per l’inizio della prossima settimana tempo variabile - Non sono escluse deboli precipitazioni.

[pubblicita] Il tempo migliora, ma da sabato e per l’inizio della prossima settimana la nostra regione si troverà all’interno di un’ampia circolazione ciclonica che manterrà condizioni di variabilità e debole instabilità.

Venerdì 5 aprile – A metà giornata sono previste ampie schiarite a partire da ovest. In giornata poco nuvoloso con addensamenti sparsi a ridosso dei rilievi.  Minime in calo, massime in aumento. Venti: in pianura deboli a tratti moderati. 

Sabato 6 aprile – velato per passaggi nuvolosi frequenti da sudovest a nordest, con addensamenti sparsi fino al mattino per nubi medio-basse. In pianura minime intorno a 5°C, massime intorno a 17°C. 

Domenica 7 aprile – Nuvoloso e maggior soleggiamento su fascia alpina. Precipitazioni deboli e sparse. Temperature: minime e massime in aumento. 

Lunedì 8 aprile – nuvolosità irregolare a tratti estesa con probabilità di deboli precipitazioni. Temperature minime stazionarie, massime in aumento. 

Martedì 9 aprile – nuvoloso con aumento della probabilità di precipitazioni. Temperature senza variazioni di rilievo.

(Fonte: Arpa Lobardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore