Quantcast

Arese, maxi schermo per la finale di champions

Appunatmento sabato 1 giugno per la partita tra Tottenham e Liverpool

Tutti con il naso all'insù per godersi la finale di Champions League. Ad Arese, anche quest'anno, torna il maxi schermo per vedere la partita tra Tottenham e Liverpool. Sabato 1 giugno, dunque, appuntamento al centro Giada, rinnovato dalla presenza della nuova Casa delle Associazioni.

[pubblicita] A partire dalle 19, nella piazza del centro commerciale Giada, in via dei Platani 6, partirà l'evento organizzato dal Forum in collaborazione dei commercianti di AssoGiada. Il menù non prevederà solo cross e dribbling, ma anche pizza, gnocco fritto, panini e salamelle. Per chi invece non è interessato al calcio, ma cerca una scusa per passare un sabato sera in compagnia e in allegria, non mancherà della musica dal vivo prima del match.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore