Quantcast

Anche Rho “Insieme, oltre i muri”

Una serata dedicata al confronto per abbattere i muri dell'ignoranza, del pregiudizio e della paura venerdì 19...

Il 20 maggio a Milano sarà senza muri, ma a Rho si parte già da venerdì 19 per essere "Insieme, oltre i muri". Serata di incontro all'Arci Adua di via Terrazzano 7. Si parlerà di integrazione, accoglienza e cultura in un dibattito aperto tra amministratori locali e chi ha vissuto il dramma di abbandonare la propria terra e affrontare un viaggio della speranza sulla propria pelle. I muri da superare, secondo gli organizzatori, sono quelli dell'ignoranza, del pregiudizio e della paura.

Alla serata saranno presenti l'assessore per l'integrazione e la pace di Rho Maria Rita Vergani, Ilaria Scovazzi di Arci Milano, Luisa Re della Caritas cittadina di Rho, Isabella Mietta per Casa di Betania Onlus di Rozzano, il consiglio migranti, Paola Cassani di ArciCheDonne di Rho, Sonia de Palma, Rossana Disarò e Patrizia Grioni alle letture e Alessia Leone e Elhadji Nohine alla danza.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore