Quantcast

Big Bang Music Fest al termine, Giovani Nervianesi: “Contentissimi”

Dopo cinque giorni di concerti dal vivo e migliaia di persone, l'edizione 2019 del festival si è chiusa con il punk di Andead e Derozer

Cala il sipario sul Big Bang Music Fest di Nerviano. Dopo cinque giorni di concerti dal vivo e migliaia di persone passate dall'area verde di viale papa Giovanni XXIII, l'edizione 2019 del festival si è chiusa con il punk rock di Andead e Derozer.

[pubblicita] «Il Big Bang 2019 è andato davvero molto bene: siamo contentissimi ci racconta Andrea Bonin dei Giovani Nervianesi, l'associazione che tutti gli anni organizza l'evento -. Sono stati cinque giorni faticosi ma super belli, con tantissima gente dal primo giorno all'ultimo, che ha apprezzato la nostra tradizione di proporre solo concerti a ingresso gratuito. Siamo soddisfatti anche per come sono andati i pomeriggi: abbiamo avuto tanta partecipazione alle attività pomeridiane, alla sfilata di auto d'epoca di domenica, ai tornei di green volley». Per la prima volta a Nerviano, quest'anno, anche la possibilità di sottoporsi gratuitamente al test per l'HIV. Tra chi ha effettuato il test anche esponenti dell'amministrazione comunale.

Nel dietro le quinte del festival hanno lavorato ben 150 ragazzi, soci dell'associazione Giovani Nervianesi. I giovani si sono alternati su turni durante i giorni dell'evento, con la presenza in contemporanea di 60 – 70 persone. Sul palco si sono alternati invece artisti per tutti i gusti, spaziando dal rock demenziale all'hip hop, dalla serata di djset all'indie e, per chiudere, al punk.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore