Via Vespucci chiusa al traffico, ma per poco
Il tratto di strada tra le vie Novara e Flora riaprirà alle 17 di oggi, lunedì 22 gennaio

Lavori "lampo" in via Vespucci a Legnano. Il trafficato tratto di strada tra le vie Novara e Flora è stato chiuso questa mattina, lunedì 22 gennaio.
Un disagio momentaneo: gli automobilisti legnanesi potranno infatti contare di tornare a percorrere la via entro sera. La riapertura del tratto di strada, infatti, è previsto per le 17 di lunedì 22.
Il blocco è stato programmato, attraverso un'ordinanza emessa dalla Polizia Locale, per permettere lo svolgimento di alcuni lavori a carico della dittà Sir Srl di Cerro Maggiore. Attività relative al cantiere da poco appaltato che vedono la sistemazione dell'edificio sull'angolo, da anni abbandonato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.