Quantcast

A Magnago i “40 anni di musica ribelle” di Eugenio Finardi

Il concerto gratuito del cantautore rock italiano si terrà venerdì 22 alle 21 al Parco Lambruschini...

Un viaggio tra le musiche e le voci del mondo. Le note rock del cantautore italiano Eugenio Finardi, che proprio quest'anno raggiunge il traguardo di 40 anni di carriera, accenderanno l'estate magnaghese. Per celebrare l'importante compleanno il cantautore è infatti impegnato nel tour "40 anni di musica ribelle", che farà tappa a Magnano venerdì 22 Luglio alle 21 al Parco Lambruschini. L'ingresso è gratuito. Il concerto si inserisce nell'ambito della 16esima edizione della rassegna estiva del Polo Culturale del Castanese. A aprire la serata ci penserà il  Jama Trio – Acoustic Folk&Blues.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Cine Teatro San Michele via Asilo 10.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore