Lutto a Legnano e a San Giorgio per la morte di Rino Morelli, il figlio: “Lascia un vuoto incolmabile”
Morelli, fondatore con i figli dell'attività Morelli Gomme di Legnano, avrebbe accusato un malore al volante
Cordoglio a Legnano per la scomparsa dell’imprenditore Rino Morelli, deceduto nel tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 10 di martedì 9 dicembre in piazza Mazzini a San Giorgio su Legnano. Secondo le prime ricostruzioni, il 73enne avrebbe accusato un malore improvviso mentre era alla guida: a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione ed è deceduto sul colpo.
Morelli era molto conosciuto in città per aver fondato, insieme al figlio Luca, l’attività Morelli Gomme Legnano in via XX Settembre. «Con lui abbiamo dato il via all’attività nei primi anni Novanta e ancora oggi, ogni mattina, era tra i primi ad arrivare – afferma addolorato il figlio –. Amava profondamente il suo lavoro e il contatto con i clienti, tanto da avere una parola garbata per ognuno di loro: sempre attivo, disponibile e presente».
La mattina dell’incidente, come di consueto, Morelli si era recato in centro a San Giorgio per fare colazione e scambiare qualche parola con gli amici della zona. Poi era risalito in auto. Pochi istanti dopo il malore che lo ha portato via. «Per me, per la mia famiglia e per tutti noi di Morelli Gomme è una perdita enorme. Lascia un vuoto incolmabile», conclude il figlio Luca.
Piero Luraghi
Incidente a San Giorgio su Legnano: deceduto il fondatore di Morelli Gomme Legnano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.