Quantcast

Cordoglio all’Ospedale di Legnano per la scomparsa della madre del dottor Vignati

Dal Dipartimento Cardiovascolare e da altri esponenti del mondo medico e del volontariato si unisconoe al dolore del direttore medico del Presidio Ospedaliero di Legnano e Cuggiono

candela lutto

Asst Ovest Milanese in lutto per la scomparsa della madre del dottor Vignati, le cui esequie si svolgeranno  sabato 12, alle 9:30, nella Chiesa Parrocchiale S.Pietro e Paolo in piazza Papa Giovanni XXIII, a Sacconago dí Busto Arsizio.

Nella giornata di oggi, giovedì 10 luglio, il direttore, insieme a tutti i medici e agli infermieri del Dipartimento Cardiovascolare dell’Ospedale di Legnano, ha espresso profondo cordoglio per la morte della madre del dottor Eugenio Vignati, direttore medico del Presidio Ospedaliero di Legnano e Cuggiono. Un messaggio di vicinanza e sostegno che testimonia l’affetto e la stima dell’intero reparto in un momento di dolore personale per il collega.

Il prof. Antonino Mazzone, direttore del Dipartimento medico dell’ASST Ovest Milanese e della UOC di medicina interna dell’ospedale di Legnano,  si unisce all’unanime cordoglio per la scomparsa della madre del dottor Vignati ed è particolarmente vicino al collega e amico Eugenio.

Norberto Albertalli, a titolo personale e in qualità di presidente della Fondazione Quattro Ospedali, esprime la sua vicinanza e quella della Fondazione stessa al dott. Eugenio Vignati per la scomparsa della madre.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore