A Cerro Maggiore i funerali di Marco Gianazza: il motociclista deceduto su viale Toselli a Legnano
I suoi funerali si terranno lunedì 7 luglio nella chiesa Parrocchiale di Cerro Maggiore

Si terranno lunedì 7 luglio i funerali di Marco Gianazza, il motociclista 56enne deceduto in un tragico incidente sul viale Toselli a Legnano, noto avvocato di Cerro Maggiore, conosciuto anche a Legnano. Scontro avvenuto, venerdì 27 giugno, all’altezza di piazza Primo Maggio che ha visto il coinvolgimento di quattro auto. L’ultimo saluto al noto cerrese si terrà alle 15 nella chiesa Parrocchiale di Cerro Maggiore.
In tanti anche a Legnano si sono uniti al cordoglio della famiglia. Gianazza, professionista apprezzato, era conosciuto anche per la sua partecipazione all’US Legnanese.
Mortale sul Toselli, Cerro Maggiore e Legnano piangono l’avvocato Marco Gianazza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.