Inter Club Legnano alle esequie del giornalista Elio Corno
A portare l'estremo saluto alla prestigiosa firma sportiva e noto volto tv, il presidente dell'Inter Club Legnano Giuseppe Spica e il past president Massimo Colombo

Una delegazione dell’Inter Club Legnano stamane ha partecipato ad Arona ai funerali del giornalista Elio Corno. A portare l’estremo saluto alla prestigiosa firma sportiva e noto volto tv, il presidente dell’Inter Club Legnano Giuseppe Spica e il past president Massimo Colombo, collega di Corno al quotidiano Il Giornale.
Fonte foto Inter Club Legnano

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.