Cestini usati come “mini discariche” in via Colombo a Legnano, la segnalazione di un lettore
Secondo quanto segnalato da un lettore alcuni cittadini utilizzerebbero i cestini stradali come se fossero veri e propri cassonetti
A causa di incivili c’è una situazione di degrado in via Colombo a Legnano, nell’Oltrestazione, vicino al parcheggio, dove i cestini dei rifiuti risultano colmi e circondati da sacchi abbandonati. Secondo quanto segnalato da un lettore alcuni cittadini utilizzerebbero i cestini stradali come se fossero veri e propri cassonetti, abbandonando sacchi dell’immondizia che, una volta accumulati, rendono impossibile l’uso corretto degli stessi. Il lettore auspica una maggior senso civico da parte delle persone. Le immagini inviate sono state scattate nella mattinata di lunedì 20 ottobre e mostrano una situazione che, secondo chi abita in zona, si ripete da tempo.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.