Lampioni spenti tra le vie Carlo Dell’Acqua, Montenevoso e Bissolati a Legnano
A segnalarci il disagio sono i residenti della zona. Secondo poi una lettrice si tratta di una situazione che si ripete da mesi nelle ore serali

Diversi residenti di Legnano segnalano che da alcuni giorni le vie Carlo Dell’Acqua, Beccaria, Cuttica, Montenevoso e Bissolati sono completamente al buio. Un disagio che ci è stato raccontato in questi giorni di fine estate: «I lampioni risultano spenti e il quartiere, nelle ore serali, è privo di illuminazione, con forti disagi e rischi per la sicurezza stradale e pedonale».
Secondo una lettrice si tratta di una situazione che si ripete da mesi, in particolare nelle ore serali. «La mancanza di illuminazione agli incroci aumenta il rischio di incidenti, mentre il rientro a piedi dal centro città diventa problematico a causa della scarsa visibilità e delle buche presenti sui marciapiedi – spiega la cittadina -. Le segnalazioni inviate via email agli enti competenti, anche nei mesi precedenti, non hanno ricevuto risposta. Perchè?».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.