Area Cantoni a Legnano, la segnalazione di un lettore: “Lampioni guasti ed erbacce”
Un lettore denuncia il degrado dell’area con lampioni ammalorati e vegetazione incolta

«Situazione di abbandono nell’area Cantoni a Legnano». A segnalarlo è un lettore che in una nota ha precisato «da oltre un anno i lampioni risultano ammalorati e mai riparati, mentre le erbacce crescono senza manutenzione, rendendo l’area trascurata e poco decorosa».
La richiesta di maggiore attenzione
Il cittadino lamenta la mancanza di interventi da parte del Comune, sottolineando come il decoro urbano non riguardi soltanto il centro o le zone adiacenti al municipio. “Legnano non è solo l’area adiacente il Comune”, scrive, chiedendo un impegno concreto per la manutenzione dell’area Cantoni.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.