Quantcast

“Chirurgia dell’ospedale di Legnano, un reparto di eccellenza con professionisti esemplari”

La testimonianza di una lettrice: "Ci hanno fatto sentire accolti e protetti, esattamente come ogni persona che varca la soglia di un ospedale per sottoporsi ad un accertamento diagnostico vorrebbe sentirsi"

ospedale legnano

Egregio Direttore,
mi permetta, attraverso la Sua testata, di rivolgere parole di stima e di gratitudine al dottor Luca Renoldi, del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Legnano e al suo primario, il dottor Gianandrea Baldazzi. In entrambi ho trovato dei professionisti veramente degni del camice bianco che indossano. Mentre avevo già avuto modo di conoscere e di apprezzare le qualità umane e professionali del dottor Baldazzi, che ha impresso un forte slancio al reparto legnanese di Chirurgia trasferendo tutto il suo know how di alto livello, solo l’altro giorno, accompagnando mio marito per una visita, ho avuto modo di conoscere il dottor Renoldi: ero già stata colpita dalla sua cortesia e disponibilità quando lo avevo contattato telefonicamente, ma il momento della sua conoscenza, in ambulatorio, mi ha confermato di essere di fronte ad un medico di cui l’ospedale di Legnano può e deve davvero andare fiero. Dimostrando eccezionale chiarezza espositiva, grande capacità di mettere il paziente a proprio agio, garbo e delicatezza dietro la scrivania, così come al momento della visita, il dottor Luca Renoldi ci ha fatto sentire accolti e protetti, esattamente come ogni persona che varca la soglia di un ospedale per sottoporsi ad un accertamento diagnostico vorrebbe sentirsi. Un grazie enorme anche a Rosetta, l’infermiera che lo ha affiancato al momento della visita e che, dal primo all’ultimo minuto, si è dimostrata sua degna collaboratrice.
C.M

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore