Quantcast

“Per gli agenti di commercio, la TARI aumenta del doppio eppure non produciamo rifiuti”

La denuncia di un lettore che lamenta l'aumento, causato da un cambio di codice Ateco per la categoria

tari

Una denuncia sul raddoppio della TARI per la categoria degli agenti di commercio. Arriva da Luciano Trovisi che spiega come Comune di Legnano e AMGA giustifichino la nuova tassa con il fatto che “anche se non produce immondizia la categoria di appartenenza è stata inquadrata con nuovi codici Ateco”

“….Naturalmente – prosegue il lettore – senza avvisare e spedendo solo le scadenze con i nuovi importi. Da 380 euro si passa a 870 euro… E per fortuna anche Draghi continua a dire “le tasse non aumenteranno”. La solita presa in giro”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore