Quantcast

“Legnano è sempre più sporca”, lo sfogo di un lettore

"Questo argomento è stato discusso anche in Consiglio Comunale ma per il momento non si è risolto nulla", un passo della lettera

"La Città è sempre più sporca", lo sfogo di un lettore

Gentile direttore buonasera, tempo fa mandai una lettera ad un giornale online facendo presente che nel parcheggio adiacente il cimitero monumentale, quello verso via San Michele del Carso, c’erano rifiuti abbandonati da tempo. Dopo la pubblicazione della mia lettera la società preposta si era prodigata per pulire, senza grandi sforzi però. Oggi, siamo tornati alla condizione iniziale. Sporco dovuto alla mancanza di passaggi programmati per una pulizia ordinaria e altro genere di rifiuti abbandonati. A questo punto mi chiedo se la società pagata con i soldi di noi cittadini si stia adoperando per rispettare il contratto in essere con il Comune di Legnano e se chi di dovere stia controllando che questo avvenga. Questo argomento è stato discusso anche in Consiglio Comunale ma per il momento non si è risolto nulla… la città è sempre più sporca!
Nicola Cavallari

Galleria fotografica

"La Città è sempre più sporca", lo sfogo di un lettore 4 di 8
Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"La Città è sempre più sporca", lo sfogo di un lettore 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore