Quantcast

Lega Giovani Ticino solidale con i servizi del territorio che si occupano di fragilità

Da Rho a Legnano, passando per Parabiago, i giovani attivisti del Carroccio sono stati promotori di un gesto per portare un po' di serenità in occasione della Pasqua a chi sta vivendo con più sofferenza queste festività

lega giovani ticino

La Lega Giovani Ticino nell’ultima settimana ha deciso di donare decine di uova e colombe pasquali ai servizi del territorio che si occupano di accogliere anziani, persone con disabilità, mamme e bambini vittime di violenza e alla Caritas.

Da Rho a Legnano, passando per Parabiago, i giovani attivisti del Carroccio sono stati promotori di un gesto semplice ma carico di significato, per portare un po’ di serenità in occasione della Pasqua a chi sta vivendo con più sofferenza queste festività.

L’emergenza sanitaria è diventata anche di carattere economico e sociale. Occorre porre alta l’attenzione su tutti i risvolti che questa crisi sta avendo e che senza il grande lavoro di cooperative, associazioni avrebbe conseguenze ancora più gravi.

Queste tante realtà di volontariato e solidarietà del territorio si impegnano con cuore e passione verso i bisogni delle fragilità, nonostante le numerose difficoltà che si sono incontrate in questo anno davvero complesso. Inoltre, queste tante realtà devono essere sostenute e incoraggiate. Speriamo che la nostra donazione possa far sentire meno soli coloro che stanno attraversando una Pasqua lontano da casa.

Lega Giovani Ticino

(Foto d’archivio)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore