Quantcast

Circolo Borsani: “Una zona rossa che non vale per tutti”

Dopo la dichiarazione fatta in consiglio comunale dal rappresentante di Fratelli d'Italia, Gianluigi Grillo, oggi il Circolo Borsani torna sul banchetto “Reload on the road” organizzato in periodo di zona rossa

legnano generica

Buongiorno Direttore, Zona rossa, negozi, scuole, ristoranti chiusi… indicazioni di evitare le uscite da casa se non per caso di necessità. I ragazzi nuovamente in didattica a distanza, senza contare il dramma di negozianti e ristoratori.
Ma non preoccupatevi il Comune di Legnano continua il suo progetto education “Reload on the road”, che non ha bisogno di permessi, che in zona rossa non vengono autorizzati, e tranquillamente il 15 marzo organizza il suo banchetto per aggregare i giovani.
Il nostro consigliere Gianluigi Grillo in apertura del consiglio comunale di ieri 16 marzo chiede al sindaco se era a conoscenza del fatto… la risposta più disarmante del fatto in sé: “Va bene farlo perché è un punto di riferimento per i giovani ”
Forse non conosce le restrizioni e le normative o forse crede di poter valutare lui quando e a chi applicarle
Circolo Carlo Borsani Legnano
Fratelli d’Italia


(m. tajè) – Per dovere di cronaca, segnaliamo che il sindaco Radice nella sua risposta, oltre a quanto indicato nella lettera del Circolo Borsani, ha aggiunto che: “la valutazione è stata fatta insieme alla Polizia Locale, per il rispetto dei protocolli anticontagio”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore