Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Vogliamo tornare al Cinema, al Cinema della nostra città”

sala ratti legnano

31 Agosto 2021

Egregio direttore, siamo in famiglia appassionati di cinema, di quello ‘buono’, da anni frequentatori del cinema Ratti, soci del Cineforum Pensotti Bruni.

Da un anno e mezzo, tanto il tempo della crudele pandemia che affligge l’umanità, non riusciamo più a dare sfogo alla nostra passione famigliare: l’andare al cinema nella nostra città!

Dov’è finito il cinema Ratti? Con i suoi bei film , con il personale competente e cordiale, cassiere carine e sorridenti, operatori professionali e disponibili , i gestori sempre presenti, il Cineforum con i suoi soci partecipativi , il pubblico, il pubblico…….Il pubblico tutto!

Possibile che una città come Legnano non abbia ancora riaperto un luogo di aggregazione culturale , che lega i più maturi ed anche i più giovani, il Cinema, il nostro cinema ?

Mi rivolgo a voi perché chi vi legge si unisca a questa nostra preghiera: vogliamo tornare al Cinema, al Cinema della nostra città.

Dateci una speranza, la speranza che si possa presto nuovamente varcare l’ingresso del ‘Ratti’ , sedere distanziati, mascherati, disinfettati, e in silenzio a luci spente risentire e vedere finalmente l’inizio del …Film… .
Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.