Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via delle Palme: dove sono finite le strisce gialle?

9 Maggio 2019

Egregio direttore, volevo porre l’attenzione sullo stato della via Delle Palme in prossimità del nuovo cimitero. Sono diversi mesi che ho notato che le strisce gialle sono quasi scomparse come si evince dalle foto. Il viale pur essendo in una zona periferica di Legnano viene percorso da auto, pedoni e mezzi pubblici.

Da buon cittadino dovrei segnalarlo sul portale del Comune, ma mi è capitato che alcune richieste non siano state mai evase, nonostante la presa in carico.

Si ha la percezione che con la crisi  politica attualmente in corso la città sia immobile, e queste questioni non interessino.

Grazie
Cordiali saluti

Raffaele Specchia


(m.tajè)Le strisce gialle "scomparse" segnalate dal lettore fanno riferimento a una vecchia pista ciclabile, per la quale la nuova normativa prevede l'installazione di un apposito cordolo che ne delimiti lo spazio. Come ci viene confermato dalle autorità, la nuova ciclovia sarà prediposta in un progetto che porrà attenzione a tutto il territorio e non solo in via delle Palme. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.