Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Via Manzoni a Legnano ha bisogno di maggior attenzione e di decoro”

via manzoni legnano

6 Agosto 2022

Una lettera in redazione per segnalare lo stato di estremo abbandono dell’area prima occupata dagli edifici della ditta Furlan  demoliti da tempo e adesso colmi di piante e arbusti che danno testimonianza di particolare incuria. Anche il marciapiede è impraticabile per erbacce e asfaltatura da rifare.

«La via Manzoni – scrive Tino, il nostro lettore – è una via centrale trafficata da auto e pedoni e percorsa da ragazzi e mamme che vanno a scuola  alle Manzoni. Ho segnalato piu’ volte al Portale del Cittadino del Comune di Legnano di intervenire a questo proposito ma si è provveduto a mettere solo trappole per topi, cartelli di pericolo d’inciampo e divieto d’ingresso con un nastro bianco /rosso ormai distrutto, ma nulla più».

«Sono stati rifatti i marciapiedi in tutta la zona ma qui no, in altre parti di Legnano i proprietari dei terreni provvedono ciclicamente a disboscare e pulire come in via Gabinella angolo via Garibaldi ma qui no! – si lamenta il nostro lettore – . Non è ora di restituire a questa parte della via Manzoni il decoro che si merita?».

via manzoni legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.